Si avvisa tutto il personale scolastico che per la data del 09.12.2020 è indetto, come da avviso allegato uno sciopero per “Area e Comparto Funzioni Centrali – Sciopero nazionale per l’intera giornata del 9 dicembre 2020”.

Si avvisano le famiglie che il servizio scolastico potrebbe presentare disfunzioni in caso di adesione allo sciopero da parte del personale scolastico. Si invitano i coordinatori di plesso a indicare alle famiglie eventuali adesioni sin dalla prima ora di lezione.

Sciopero 9 dicembre 2020-prot. n.29112 (1)