Giorno 23 c.m. gli alunni delle classi IIA, IIIA, IID e IIID della scuola secondaria di I grado, accompagnati dai docenti, si recheranno alle ore 11.00 al teatro Annibale per assistere allo spettacolo in lingua spagnola “La Barraca”. Rientreranno a scuola alle ore 13.30.

Giorno 24 c.m. gli alunni delle classi terze che hanno sottoscritto il mini-abbonamento per il progetto legalità, accompagnati dai docenti, si recheranno alle ore 9.00 al cinema Lux per assistere alla visione del film “La mafia uccide solo d’estate”. Rientreranno a scuola alle ore 11.00.