I pericoli della rete sono tanti e le giovani generazioni corrono i rischi maggiori. Troppe le insidie che il dedalo del web nasconde tra le sue trame.

Il Prof.re Francesco Pira, studioso sensibile e attento di questi fenomeni, incontrerà venerdì 21 maggio alle ore 11:00 i nostri alunni per sensibilizzarli e “allertarli” sui rischi reali che ogni giorno possono incontrare navigando.

Sarà un momento di confronto e di crescita nell’ottica di una collaborazione tra Università e I.C. “Cannizzaro Galatti” che promette di diventare duratura e proficua.