A causa di copiose infiltrazioni di acqua nel tetto, al fine di tutelare l’incolumità degli alunni e del personale scolastico,  si interdice su indicazione del Comune, per motivi di sicurezza la scala nord.

Sono altresì interdetti tutti gli accessi alla suddetta scala nord a tutti gli alunni, ai docenti e a tutto il personale ATA ed al personale del servizio di refezione scolastica.

Pertanto, la classe II D di Scuola Secondaria di I grado entrerà alle ore 08;00 ed uscirà alle ore 14;00 dal portone centrale della Scuola dell’Infanzia Lato Via M.Giurba.

Le altre classi di Scuola Primaria effettueranno regolarmente ingressi ed uscite come da prospetto allegato fino a nuove indicazioni.

E’ severamente vietata l’inosservanza della presente disposizione.

PROSPETTO ENTRATE USCITE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021_2022 DAL 30 NOVEMBRE) (1)