Si avvisa tutto il personale scolastico che CISL  Scuola indice per giorno 25.11.2021 alle ore 08:15 un’ASSEMBLEA SINDACALE on-line di n.tre ore destinata al personale Docente ed A.T.A.

Gli interessati sono tenuti a comunicarne l’eventuale adesione tramite lo sportello di Segreteria digitale  entro e non oltre le ore 11:00 di giorno 24 novembre 2021 e ad informare i coordinatori di settore affinché si organizzi il relativo servizio scolastico.

Si allega locandina

Assemblea_Docenti__ATA_e_Personale_Educativo