In data 17 febbraio 2021 alle ore 09;30, presso il punto screening allestito dall’Usca Peloritani all’interno del cortile scolastico, saranno sottoposti a tampone SOLO gli alunni ed il personale scolastico della classe 3E Primaria e della sez. 10 Infanzia.
Si prega di presentarsi presso il punto screening scolastico muniti di documento di identità, di dispositivi di protezione (mascherina e guanti) e di mantenere il doveroso distanziamento interpersonale.
Ulteriore data per la classe 1B e per la sez.9 verrà comunicata con successivo avviso.