Si comunica che per le classi 1A e 1E di Scuola Secondaria di I grado ad indirizzo sportivo si avvieranno dal 27/10/2021,  dalle ore 11;00 alle ore 14;00,  le lezioni di nuoto presso la Piscina del Consorzio sportivo dilettantistico di Villa Dante secondo il seguente calendario:

Classi 1A e 1E di Scuola Secondaria di I grado:

mercoledì 27 ottobre 2021

mercoledì 3 novembre 2021

mercoledì 10 novembre 2021

mercoledì 17 novembre 2021.

Si specifica che gli studenti consumeranno il pasto della refezione scolastica al rientro in Istituto.

Per poter partecipare alle attività sportive è necessario il “certificato medico per attività non agonistica” dell’alunno interessato, tale certificato va presentato entro venerdì 22.10.2021 unitamente al modulo di autorizzazione allegato.

Si allegano:

1. modello_autorizzazione_lezioni_di_nuoto   da compilare e consegnare al docente referente entro venerdì 22.10.2021
  2. autocertificazione per ingresso piscina    da compilare per il proprio figlio per ogni ingresso in piscina, come richiesto dalla struttura ospitante convenzionata con l’Istituto Cannizzaro Galatti.