Si comunica  che le classi 3 A e 3 E della scuola secondaria di primo grado, sezione sperimentale ad indirizzo sportivo, mercoledi’ 8 maggio 2024 visiteranno il maneggio Ferretti(Faro superiore) dove svolgeranno l’attività di equitazione prevista dal programma.Gli alunni accompagnati dal prof. Mazzeo e dalla prof.ssa Cubeta entreranno alle ore 8 nel plesso centrale di via Giurba. Alle 8.30 circa raggiungeranno il maneggio con il pullman. Si raccomanda di portare il pranzo a sacco che sarà consumato in un’apposita area della struttura messa a loro disposizione. L’uscita da scuola  sarà come di consueto alle ore 17.00 dal plesso centrale via Giurba.