Si comunica che in seno al progetto Legalita’ del Nostro Istituto e nel quadro del protocollo d’intesa tra Miur ed ANPI, il prof. Federico Martino terra’, per gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, degli incontri sul tema: “ Le parole della democrazia”. Tale opportunita’ permettera’ di affrontare ed approfondire alcune tematiche legate alla nostra Carta Costituzionale in occasione del suo 70esimo anniversario. Gli incontri si terranno in aula magna e avranno questo svolgimento: Lunedì 25 , ore 10,00-11,00 classi terze sez. A, C ed E, ore 12,00-13,00 classi terze sez. B e D. Martedì’ 26 , ore 9,00-10,00 classi terze sez. B, D ed A, ore 11,00-12,00 classi terze sez. C ed E .