Si avvisa che in data 11 dicembre 2020 dalle ore 08:00 alle ore 11:00 è indetta dall’Organizzazione sindacale Federazione Gilda-Unams un’assemblea destinata a tutto il personale docente.

I docenti interessati sono tenuti a comunicare tramite segreteria digitale l’adesione entro e non oltre le ore 11;00 di giorno 10 dicembre  2020 e ad informare i coordinatori di settore affinché si organizzi il relativo servizio scolastico.

Si allega comunicazione d’indizione dell’Assemblea.

ASSEMBLEA_SINDACALE_PROVINCIALE_F.G.U._GILDA_INSEGNANTI_MESSINA__000114