Si invitano TUTTE le famiglie degli alunni delle classi di Scuola secondaria di I grado ad indirizzo sportivo ( IA, IB, IIA, IIIA, IIIE) ad effettuare, ENTRO I TERMINI DI CUI ALL’AVVISO n. 29, l’iscrizione al servizio di Scuolabus dell’azienda Messina Social City. Ciò al fine di poter fruire nel solo pomeriggio dedicato (ore 14;00 lunedì o martedì o mercoledì) del servizio di trasporto alunni dalla sede distaccata Cristo Re -Sordomuti alla sede centrale-palestra, in cui si svolgeranno le attività motorie.

In tali giornate gli studenti saranno accompagnati sul pullman dai docenti preposti e a fine attività motoria potranno essere prelevati dai genitori/tutori o delegati direttamente presso la stessa palestra del plesso centrale.

Tale servizio dedicato sarà sospeso in caso di uscite didattiche specifiche dell’indirizzo sportivo.