Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le classi seconde sez. A – B – C – D – F di Scuola primaria che in data 04/05/2022 si terrà l’uscita didattica presso il cinema APOLLO invia C. Battisti per assistere alla proiezione del Film “UP”  Il costo è di € 3.50 .

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe.

Orario della giornata del 04/05/2022.

Ore 8.00 regolare rispetto dell’orario scolastico con lo svolgimento delle attività educative – didattiche.

Ore 10.30 partenza, a piedi, da Scuola da Via M. Giurba,  con i docenti, percorrendo la via Cesare Battisti.

Ore 11.00 arrivo al cinema per la visione del film.

Ore 12.30 circa, si prevede il rientro a scuola per proseguire le attività educative – didattiche come da orario giornaliero.