Si avvisa che a partire da lunedì 8 aprile 2024 prenderà avvio il progetto di LINGUA FRANCESE rivolto agli alunni che desiderano migliorare o potenziare le loro competenze linguistiche, con la possibilità di prepararsi agli esami DELF A1 e A2. Gli incontri avverranno nella giornata di lunedì dalle 14:00 alle 16:00. Di seguito si indica il calendario degli incontri:

Incontro data
08/04/2024
15/04/2024
22/04/2024
06/05/2024

I genitori degli alunni coinvolti dovranno compilare l’allegato modulo di adesione che sarà consegnato alla Prof.ssa Catano che curerà il suddetto corso. In base al numero di adesioni, che non dovranno superare le 20 unità, si darà la precedenza agli studenti con votazione maggiore interessati alla preparazione agli esami DELF.

MODULO DI ADESIONE PROGETTO EXTRACURRICULARE LINGUA FRANCESE