L’Associazione MAREVIVO dal 1985 lavora per la tutela del mare e dell’ambiente, contro l’inquinamento e la pesca illegale, per lo studio della biodiversità, la promozione e valorizzazione delle aree marine protette, l’educazione nelle scuole e nelle università per lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione su tutti i temi legati al Mare.

L’associazione in occasione della “Giornata Mondiale dell’Acqua” giorno 22 marzo incontrerà, dalle 9.00 alle 11.00, presso i locali della scuola, gli alunni delle classi 1 A e 1 B della scuola secondaria di primo grado per un incontro-laboratorio “Cos’è l’acqua e perché è così importante”.