Si avvisano i signori genitori dei bambini di Scuola dell’Infanzia dei plessi Cristo Re(sordomuti) e Sant’Antonio che il giorno 07 marzo 2024  i bambini assisteranno allo spettacolo teatrale tratto dal film “COCO” che si terrà al Palacultura alle ore 9.00.

I bambini di entrambi i plessi saranno accompagnati dai genitori al Palacultura alle ore 8.15 e ritorneranno nei rispettivi plessi alle ore 11.00 circa con i pulmini della Messina Social City.  Il costo del biglietto è di sette euro a bambino.