Si informano i genitori degli alunni appartenenti alle classi IA-B-C; IIA-B-D-E-F; IIIA-B-C-D-E; IV A-B-C-D-E-F;V A-B-C-D-E che, giorno 6 Marzo, i ragazzi, si recheranno presso il cinema Apollo per assistere alla visione di un film.
Gli alunni saranno direttamente accompagnati in loco dai genitori.
Al termine dello spettacolo, le classi sopra citate rientreranno a scuola per il prosieguo delle attività. Per il trasporto è stato richiesto il supporto della Messina Social City  e si è in attesa di risposta. Orario di uscita regolare.
Il costo del biglietto è di euro 3.50, cifra che verrà raccolta dai rappresentanti dei genitori.
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate, di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica fornito dalla scuola. In caso contrario l’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo va consegnato tempestivamente dal docente prevalente alle docenti COLOSI e SCIARRONE con incarico di Funzione Strumentale al PTOF area 4, che dovranno verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.