Si avvisano i docenti e le famiglie che gli alunni delle classi IIA-IIB-IID-IIF  di Scuola Primaria del plesso “Cristo RE” effettueranno un’uscita didattica giorno 18/04/24 con meta Gigliopoli.

Di seguito programma ed itinerario:

Ore 08:30 partenza Piazza Università

Ore 09:00 arrivo in pullman a Gigliopoli

Ore 09:45   Merenda

Ore 10.00 Visita fattoria didattica e attività connesse

Ore 12.30  Partenza per Messina

Ore 13.30 circa arrivo presso il cortile ‘Cristo Re’

Orario di uscita regolare.

La merenda verrà condivisa il loco.

La quota di partecipazione è di 31,00 Euro.  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 01 Marzo 2024 tramite il sistema pago in rete.

Si raccomanda dopo il pagamento di consegnare al docente copia cartacea dell’avvenuto pagamento.

Orario di uscita regolare.

Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica fornito dal docente. In caso contrario l’alunno per cui non sia stata data autorizzazione specifica scritta da parte del genitore/tutore non potrà prendervi parte per ovvi motivi di sicurezza.

Il modulo autorizzativo va consegnato tempestivamente dal docente prevalente alle docenti COLOSI e SCIARRONE con incarico di Funzione Strumentale al PTOF area 4, che dovranno verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.

Si ringrazia per la collaborazione.