Si avvisano tutte le famiglie degli studenti ed il personale docente che le attività didattiche sono sospese per le elezioni da oggi 23.09.2022 e riprenderanno s.c. in data mercoledì 28 settembre 2022 come da indicazioni già pubblicate con circ. n.06/DS del 07.09.2022.

Gli studenti del plesso distaccato Cristo Re nei soli giorni 28-29-30 settembre 2022 faranno lezione dalle ore 08;00 alle ore 13;10, con uscita posticipata per esigenze di sicurezza. Si specifica che alle ore 13;00 escono dal medesimo cortile gli alunni di altra scuola.

La ditta Messina Social City, che fornisce il servizio di trasporto scuolabus, è stata allertata per adeguarsi agli orari di lezione suddetti.

In caso di comunicazioni da parte del Comune in merito ad eventuali posticipi per operazioni di pulizia e disinfestazione si provvederà a comunicare tempestivamente all’utenza le conseguenziali variazioni di giorno ed ora del rientro a lezione.