Si comunica a tutti i Docenti, ai membri del Consiglio di Istituto, ai Rappresentanti di classe/sezione dei genitori degli alunni di TUTTI I PLESSI, alle R.S.U di Istituto, all’R.L.S. di Istituto e all’R.S.P.P. di Istituto che MARTEDì 13 DICEMBRE 2022 alle ore 15;00 nei locali della Palestra, sita in via Mario Giurba n. 2, si terrà un incontro con il Provveditore agli Studi di Messina e con il Sindaco del Comune di Messina per discutere le tematiche afferenti l’Istituto scolastico Cannizzaro- Galatti.

Al fine di evitare assembramenti saranno ammessi all’incontro solo i destinatari del presente avviso.  I docenti presteranno regolare servizio secondo il proprio orario stabilito. I docenti interessati potranno prendere parte se non impegnati nelle attività didattiche regolari.

Si interdice l’uso della palestra per le attività didattiche e per le attività extrascolastiche dalle ore 13;00 alle ore 20;00 della giornata del 13 dicembre 2022.

Si invita il DSga a provvedere all’organizzazione del servizio del personale ATA finalizzato all’incontro.