Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le classi della Scuola primaria che nelle seguenti date si svolgerà il viaggio di istruzione presso Caltagirone per visitare i Presepi artistici.
–    GIORN0: 12 /12/2022 – Classi I-II-III
–    GIORN0: 16/12/2022 – Classi IV-V.
Il costo del suddetto viaggio è, in via previsionale, di  Euro 45 circa (comprensivo di pranzo al ristorante del valore di Euro 20 circa); esso potrà subire variazioni  in relazione al numero di adesioni.
Si allega modulo di autorizzazione uscita didattica, che deve essere consegnato all’insegnante di classe

• entro e non oltre il 01 dicembre per le classi I-II-III di Scuola primaria;
  • entro e non oltre il 02 dicembre per le classi IV-V scuola primaria.

I docenti sono tenuti a consegnare i moduli tempestivamente alle funzioni strumentali Area 4 (Vermiglio, Nolli, Parra, Ballì, Raffa)

Si fa presente che il viaggio di istruzione per la classe si effettuerà solo, previa disponibilità dei docenti e se la maggioranza (50%+1) degli alunni della classe aderirà all’evento.

Si allegano programma e modulo autorizzativo.

Seguirà ulteriore avviso, previo conteggio delle adesioni dei partecipanti, per la definizione dei dettagli dell’uscita didattica.

modulo adesione-autorizzazione visita Caltagirone