Il Consiglio di Istituto ha aderito alla campagna di solidarietà in favore della Associazione Terra di Gesù Onlus di Messina, che in occasione delle feste natalizie, raccoglie giocattoli nuovi da donare ai bimbi meno fortunati della nostra città.

I rappresentanti delle classi e delle sezioni, che desiderano donare un giocattolo, sono pregati di farlo pervenire alle docenti di sezione/classe entro le ore 10.00 del 13 dicembre 2022.

Si precisa che il giocattolo dovrà essere

– nuovo, non usato;

– giá incartato, pronto per essere donato;

– con etichetta in cui si specifica sesso (M = maschio oppure F = femmina) ed  etá (+ n. anni – es. +3, +5, +8 etc…)

I referenti dell’Associazione  ritireranno i doni a partire dalle ore 11.00 di giorno 13 dicembre 2022 nei tre plessi.

Ref. interno ins. BALLÌ MARIANGELA CLASSE 4D Sc. Primaria