Si avvisa il personale docente e le famiglie degli studenti che, nell’ambito del Progetto nazionale “A scuola di Sport”, la classe I A di Scuola secondaria di I grado ad indirizzo sportivo sperimentale, in data 18 maggio 2021 in collaborazione con l’A.S.D. Torre Bianca si effettuerà con guida un itinerario di trekking urbano secondo il seguente percorso:

• partenza da scuola ore 14;30
  • Chiesa del Carmine
  • Via T.Cannizzaro e Circonvallazione
  • visita Orto Botanico
  • rientro a scuola ore 16;30 circa

Lo stesso itinerario  (opercorso 4,200 Km) potrà subire variazioni dettate dalle tempistiche di visita delle strutture e dalle condizioni meteo.

Gli alunni potranno partecipare previa esibizione di apposita autorizzazione al percorso sportivo didattico