Si comunica che, essendo risultato un caso positivo aggiuntivo rispetto al caso indice nella classe I C di Scuola Secondaria di I grado tra i contatti identificati dai ref. Covid-19,  l’ASL ha disposto l’annullamento del tampone programmato per giorno 25/11/2021 (T5) e, pertanto, il tampone di controllo è spostato al giorno 29/11/2021 ORE 15.30 presso l’area Ex Gasometro di Messina.
L’intera classe dovrà effettuare e rispettare la quarantena domiciliare e presentarsi per l’effettuazione del tampone di fine quarantena.  Per l’emissione delle disposizioni di inizio e fine quarantena l’ASL invita gli interessati a contattare il medico curante (ordinanza P.R.S. n.14 del 18 febbraio 2021 s.m.i.).
Si dispone l’attivazione della DAD per l’intera classe in quarantena.