Si avvisa tutto il personale che è stata indetta un’assemblea sindacale unitaria per giorno 30.11.2022, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, che si svolgerà presso la sala congressi dell’Hotel Royal di Messina.

Gli interessati sono tenuti a comunicare l’eventuale adesione tramite lo sportello di Segreteria digitale entro e non oltre le ore 12.00 di giorno 28 novembre 2022 e ad informare – i Docenti i coordinatori di plesso, il personale ATA la D.S.G.A. – affinché si organizzi il relativo servizio scolastico.

Si allega comunicazione con i punti all’Ordine del Giorno.

Assemblea_sindacale_30-11-2022_Messina_8-30 (1)