In attesa di definire data e ora dell’esecuzione del tampone molecolare PRIMO (T0) e SECONDO (T5) si invitano i contatti stretti di soggetto positivo della classe I C di scuola SECONDARIA di I grado ad osservare quanto disposto dall’ASL stessa.
“Durante il periodo di sorveglianza, alla S.V. “è richiesto, in modo responsabile, di limitare le frequentazioni sociali e le altre attività di comunità (ad esempio attività sportive in gruppo, frequentazione di feste, assembramenti, visite a soggetti fragili) e di mantenere in maniera rigorosa il distanziamento fisico e l’uso della mascherina incontrando altre persone oltre ai familiari”. (Circolare del Ministero della Salute n. 0050079 del 03/11/2021). “In caso di comparsa di sintomatologia compatibile con Covid-19, la S.V. è tenuta ad informare immediatamente il medico curante che darà informazioni per il proseguimento del percorso diagnostico”. (Circolare del Ministero della Salute n. 0050079 del 03/11/2021). 
Laboratorio Multimediale Noi Magazine Progetti Scuola Digitale Arte e Creatività Eventi stra cannizzaro Galatti team innovazione digitale Logo Iscrizioni Online Dicono di noi Dicono di noi Moduli iscrizioni Moduli iscrizioni Moduli iscrizioni Scuola in chiaro Scuola in chiaro