In data 14.04.2021 alle ore 16:15  si convoca il Consiglio di Interclasse in seduta tecnica con la sola presenza di tutti gli insegnanti di Scuola Primaria. Dalle ore 17;00 alle ore 17;45 è convocato il Consiglio di Interclasse in seduta allargata con la presenza anche dei rappresentanti dei genitori per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Verifica andamento attività didattiche;

2) Comunicazioni del Presidente di Interclasse;

3) Varie ed eventuali.

Alle ore 16;15 avrà inizio la diretta streaming con Meet Google Suite for Education con i docenti e alle ore 17;00 inizierà la diretta streaming con l’aggiunta dei rappresentanti di classe.

Il Consiglio di Interclasse, in assenza del Dirigente Scolastico, sarà presieduto dai rispettivi Presidenti di Interclasse.