Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le classi e sezioni a tempo prolungato che a partire da giorno 12 aprile p.v. verrà riattivato il servizio di refezione scolastica.

In ottemperanza alla deliberazione di giunta comunale n. 164 del 31.03.2021, fino alla conclusione dell’anno scolastico in corso, vige l’esenzione dal pagamento dell’importo dovuto per la fruizione del servizio stesso.

Le classi a tempo prolungato utilizzeranno i medesimi varchi di ingresso ed uscita già definiti ed osserveranno il seguente orario:

• sezioni di Scuola dell’Infanzia a t.p. dalle ore 08;05 alle ore 16;05;
  • classi di Scuola Primaria a t.p. dalle ore 08;00 alle ore 16;00;
  • classi di Scuola secondaria a t. p. dalle ore 08;00 alle ore 17;00 con rientri prestabiliti nelle giornate del lunedì (II A) e del martedì (IA) e venerdì per entrambi le classi.