Su indicazione della competente ASL si dispone per 14 giorni dall’ultimo contatto (31 marzo 2021) con soggetto positivo l’attivazione della DAD per la sezione n. 1 di scuola dell’Infanzia:

In data 14 aprile 2021 alle ore 11;30 l’Usca Peloritani allestirà un punto screening per la sezione suddetta all’interno del cortile scolastico, che a tal fine sarà interdetto alle attività didattiche per il tempo necessario all’esecuzione dei tamponi.
Si prega di presentarsi presso il punto screening scolastico muniti di documento di identità, di dispositivi di protezione (mascherina e guanti) e di mantenere il doveroso distanziamento interpersonale.

Gli alunni ed il personale scolastico saranno riammessi alla frequenza/in servizio a partire dalla data del 15 aprile a scuola solo previa presentazione di documentazione medica attestante  “negatività” al Covid-19.

Laboratorio Multimediale Noi Magazine Progetti Scuola Digitale Arte e Creatività Eventi stra cannizzaro Galatti team innovazione digitale Logo Iscrizioni Online Dicono di noi Dicono di noi Moduli iscrizioni Moduli iscrizioni Moduli iscrizioni Scuola in chiaro Scuola in chiaro