Si comunica che mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 ottobre 2021 saranno sospese le lezioni didattiche per la scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado, come da ordinanza sindacale di seguito pubblicata. Le lezioni per tali gradi di istruzione riprenderanno regolarmente s.c. mercoledì 03 novembre 2021.

Si ricorda che la sospensione delle attività didattiche per tutti i gradi di istruzione (infanzia-primaria e secondaria di I grado) nella giornata del 02 novembre 2021 è stata deliberata dagli OO. CC. di Istituto.

Saranno, pertanto, regolarmente effettuate mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 ottobre 2021 le lezioni della Scuola dell’Infanzia e sarà regolarmente attiva la Segreteria amministrativa.  Le sezioni di Scuola dell’Infanzia a tempo prolungato fruiranno regolarmente del servizio di refezione scolastica.

Contestualmente si comunica che l’assemblea di classe III E di Scuola Primaria è rinviata a mercoledì 03 novembre 2021 alle ore 17;30.

Si invita il DSGA ad organizzare il servizio dei collaboratori scolastici del plesso centrale, posto che il plesso distaccato presso la Chiesa del Carmine come da ordinanza sindacale è chiuso.

Dott.ssa Cacciola Giovanna Egle Candida

ordinanza-chiusura-scuole-27-28-29-ottobre-11