Al fine di verificare il possesso, allo stato attuale, dei requisiti per fruire del servizio scolastico di Didattica a distanza e per attivare il servizio per nuovi eventuali casi di ALUNNI FRAGILI si chiede alle famiglie interessate di INOLTRARE l’apposito modulo e i relativi allegati tramite E-MAIL all’indirizzo meic86600p@istruzione.it con oggetto: RICHIESTA DAD PER ALUNNO FRAGILE.

Si rammenta che la condizione di fragilità dell’alunno va certificata dal pediatra o dal medico di libera scelta.

Si ricorda che la DAD può essere attivata solo per gli alunni della scuola dell’obbligo.

Per ulteriori chiarimenti si rimanda alla CIRCOLARE N.19/DS del 16.09.2020 ed all’AVVISO N. 33 08.12.2020.

Di seguito si pubblica il modulo da compilare e inoltrare unitamente al certificato medico.

modulo da compilare per richiesta DAD alunni FRAGILI