Facendo seguito all’ordinanza sindacale n. 17 del 16.01.2021 e alla circolare n. 67/Ds emessa in data odierna si invitano le famiglie degli alunni disabili e degli alunni con bisogni educativi speciali certificati ad inoltrare entro le ore 18;00 del 17.01.2021 una formale comunicazione  con oggetto “FREQUENZA IN PRESENZA ALUNNO (specificare il nome) ” all’indirizzo email MEIC86600P@ISTRUZIONE.IT e nel testo si invitano le famiglie a indicare i giorni di frequenza.

Contestualmente si invitano le docenti con incarico di Funzione Strumentale area 3 “Inclusione” a voler comunicare alla dirigenza eventuale mancata partecipazione in didattica a distanza degli alunni disabili o dei soggetti con bisogni educativi speciali per una funzionale organizzazione del servizio dei docenti specializzati in presenza.