Si comunica alle famiglie degli alunni della classe IV B e IV D  che, in data  5 giugno 2023, le lezioni si svolgeranno presso il salone della Chiesa  S.S. Pietro  e Paolo , via Reggio Calabria ( alle spalle della Scuola Principe di Piemonte) dalle ore 8.15 alle ore 13.30 per  eseguire le prove generali della Recita finale “La festa del Grazie” –  Progetto  extracurriculare “Classi aperte…Menti e cuori in movimento”; lo spettacolo si terrà , nel pomeriggio, alle ore 16.45 presso lo stesso salone.

Gli alunni saranno accompagnati e, poi prelevati dai propri genitori