Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni delle classi a tempo prolungato che per fruire del servizio di Refezione Scolastica 2022/2023 devono presentare le relative istanze attraverso i moduli che qui troveranno in allegato, entro e non oltre lunedì 10/10/2022.

istanza Servizio mensa

AUTOCERT.-sostitutiva-cert.-ISEE-mensa-1-1 (2) (1) (1)

Si invitano le famiglie interessate e i lavoratori a segnalare nel più breve tempo possibile all’indirizzo email peo meic86600p@istruzione.it eventuali esigenze alimentari:

• allergie
  • intolleranze
  • esigenze religiose

Per le allergie e le intolleranze è d’obbligo produrre certificato medico in segreteria.