Si avvisano le famiglie degli studenti di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado che sono in consegna i diari scolastici a.s. 2022-2023.

I nuovi diari verranno distribuiti a mezzo genitori-volontari e personale di segreteria in apposita postazione nel cortile scolastico con ingresso da M. Giurba n.4. Si ricorda che l’adozione del diario scolastico, quale strumento didattico, è stata deliberata dagli OO.CC..

La consegna avverrà secondo il seguente calendario:

• lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 08;00 alle ore 09;00 e dalle 12;00 alle ore 13;00;.

Il calendario di distribuzione potrebbe subire variazioni, che verranno tempestivamente notificate.

Eventuali motivate esigenze di consegna fuori orario potranno essere prese in carico dal personale di Segreteria previo avviso telefonico o a mezzo email con oggetto “consegna diario scolastico 2022-2023”.
Al fine di non congestionare il lavoro di consegna diari scolastici si pregano i genitori/tutori di provvedere al ritiro personalmente (non sono ammesse deleghe) – per il deposito della firma – e muniti di ricevuta di versamento.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.