Si comunica che giovedì  30 marzo e  venerdì 31 marzo  p.v. le classi III B,D,E e F  della Scuola Primaria  si recheranno a Santo Stefano di Briga (Messina), c.da Passo della Scala per visitare l’Azienda didattica Terra  di Santo Stefano.

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i

30/03/2023

8.00 -13.00 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

III B- III E

31/03/2023

8.00 -13.00 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

III D-III F

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe; le classi III D e III E, al rientro,  continueranno le ordinarie attività didattiche nel plesso di appartenenza.

Gli alunni delle classi III B e III F attenderanno nella palestra del Plesso Centrale l’arrivo dei genitori.

Il costo del trasporto è di  Euro 14.  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 24 marzo 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Il costo del biglietto di ingresso per il percorso “Gli agrumi & S. Stefano”  è di Euro 10 (comprensivo di merenda e omaggio finale) caduno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano  PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola  MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI ( da consegnare entro e non oltre il 24 marzo 2023)

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola

Modulo_autorizzazione_genitori_Santo_Stefano