Si avvisano i signori genitori degli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado che è pervenuta comunicazione da parte della ditta aggiudicatrice, agenzia di viaggi Magie lontane, che la data della gita presso Scicli- Marzamemi- Donnafugata-Ragusa Ibla prevista nei giorni giovedì 18 e venerdì 19 maggio 2023 verrà anticipata a martedì 9 e mercoledì 10 maggio 2023.
Per sopraggiunte indisponibilità della struttura ricettiva, causa grossa affluenza agli spettacoli delle Tragedie greche, è previsto il pernottamento presso il Calabernardo Resort di Noto.
La quota già versata non subirà alcuna variazione.
Si allega nuovo modello di autorizzazione da compilare entro mercoledì 15 marzo 2023.

NUOVA AUTORIZZAZIONE