In ottemperanza al Piano delle Attività, approvato dagli OO.CC. e pubblicato sul sito istituzionale www.iccannizzarogalatti.edu.it, si ricorda che in data 09/06/2021 alle ore 16:15 si riunisce il Consiglio di Intersezione in seduta tecnica, con la sola presenza di tutti gli insegnanti, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Verifica programmazione;

2) Comunicazioni del Presidente;

3) Varie ed eventuali.

L’incontro, della durata di 1h, sarà tenuto in diretta streaming sulla piattaforma Meet – Google Suite for Education.

Il Consiglio di Intersezione, in assenza del Dirigente Scolastico, sarà presieduto dall’Ins. Simona Alioto.