Si comunicano le seguenti uscite didattiche:

• Venerdì 2 dicembre tutte le classi prime si recheranno al Palacultura per assistere allo spettacolo musicale “Pierino e il lupo” dalle ore 11:00 alle ore 12:00.
  • Lunedì 12 dicembre le classi seconde si recheranno al Palacultura per assistere allo spettacolo musicale “Natale in coro” dalle ore 10:00 alle ore 11:00 circa.
  • Lunedì 12 dicembre tutte le classi prime effettueranno la visita del quartiere Avignone e del Chiostro dello Spirito Santo in due turni: 1A, 1B e 1D dalle ore 9:00 alle ore 11:00, 1C e 1E dalle ore 11:30 alle ore 13:30.
  • Martedì 13 dicembre le classi seconde e terze si recheranno al Palacultura per assistere allo spettacolo teatrale sul “Decameron” dalle ore 11:00 alle ore 12:00 circa.