Si comunica che venerdì 2  dicembre  p.v. le classi IV A – IV C – IV E  e V A  della Scuola Primaria  del plesso distaccato “ Cristo Re”, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, si recheranno  presso il Pala Tracuzzi di Messina per assistere all’esibizione di Baskin tra SSR Baskin Messina vs Avola Baskin, nell’ ambito dell’ evento “Memorial Simona Siracusano” organizzato dalla Società  Servizi Riabilitativi Messina.

La  Partenza è prevista alle ore  9.30 circa dal plesso distaccato “ Cristo Re”   ed il rientro verso le ore 13.00 circa.

Gli alunni della classe saranno accompagnati dalle docenti Maria Messina, Grazia Raffa, Pina Lembo, Rossana Di Novo, Teresa Natoli, Ornella De Felice e Pietruccia D’Arrigo.