Si avvisano le famiglie degli alunni ed il personale che il Consiglio di Istituto ha aderito alla campagna di solidarietà in favore dell’ABAL – Associazione pro Bambini e Adulti Leucemici- Onlus Sezione di Messina.
L’ABAL  in occasione delle feste pasquali per raccolta fondi offre dolci tradizionali in cambio di un contributo.
Per Pasqua si propongono da ORDINARE entro il 17 marzo 2023;

• Uovo di cioccolato al LATTE gr. 300 euro 8,00
  • Uovo di cioccolato FONDENTE gr. 300 euro 8,00

I rappresentanti di classe/sezione, che si ringraziano sin da ora per la collaborazione, sono pregati di far pervenire gli ordini entro il termine alle docenti:

• Scuola dell’Infanzia Ins. Murabito Antonella
  • Scuola Primaria Cristo Re Ins. Rizzo Rizzo Grazia