Si comunica alle famiglie degli alunni che, nella giornata di venerdì 5 giugno 2026, il servizio pomeridiano di trasporto scolastico sarà svolto regolarmente, secondo i consueti orari e percorsi.
Si invitano pertanto gli utenti interessati a fare riferimento alle normali modalità di fruizione del servizio.
La Segreteria
Personale scolastico