Si avvisano le famiglie degli alunni di Scuola Secondaria di I grado che hanno aderito al progetto “ La Sicilia racconta” che giovedì 04/06/2026 si svolgeranno l’evento conclusivo e la premiazione presso il teatro greco di Tindari.
Programma:
I partecipanti si ritroveranno alle ore13.00 presso piazza Università, accompagnati dai docenti accompagnatori; da lì, raggiungeranno con il pullman della ditta MEO il teatro greco. Il ritorno è prevista intorno alle 19.35 sempre a piazza Università.
I ragazzi dovranno portare un cappellino, una bottiglietta con l’acqua e pranzo a sacco.
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica allegato e di consegnarlo entro e non oltre giorno 29 maggio 2026.
In caso contrario l’alunno per cui non sia stata data autorizzazione specifica scritta da parte del genitore/tutore non potrà prendervi parte per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo va consegnato direttamente ai docenti accompagnatori il giorno dell’uscita.
Modello di autorizzazione:
autorizzazione La Sicilia racconta
Personale scolastico