Si informano i docenti e le famiglie della classe 2C del plesso Sant’Antonio che, in data 29/05/2026, in occasione del saggio finale del progetto di Educazione Motoria, gli alunni si recheranno presso la palestra del plesso Centrale, accompagnati dai docenti di riferimento.
Di seguito il programma delle esibizioni:
- Classe 2C – ore 15:00
Si invitano i genitori/tutori degli alunni interessati a firmare l’apposito modulo di autorizzazione per l’uscita didattica.
Si precisa che gli alunni privi di autorizzazione scritta da parte dei genitori/tutori non potranno partecipare all’iniziativa, per motivi di sicurezza.
I moduli autorizzativi dovranno essere consegnati tempestivamente dal docente prevalente alle docenti Colosi e Salvia, incaricate della Funzione Strumentale al PTOF – Area 4, che ne verificheranno la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.
Si allega il modulo di autorizzazione.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Personale scolastico