Si comunica alle famiglie degli alunni della classe 3^B di scuola Primaria che mercoledì 27 maggio dalle 11:30 alle 13:00 si terrà nei locali del plesso di Cristo Re ( campetti) un primo incontro/laboratorio dal titolo: “ Il Giardino delle Meraviglie” tenuto da pedagogiste ed esperte del settore. Il laboratorio prevede attività di condivisione e momenti di confronto pensati per aiutare i bambini a riflettere su temi importanti come:
– inclusione e partecipazione in classe;
– rispetto reciproco;
– gestione della violenza verbale;
– difficoltà relazionali.
L’ attività sarà svolta in modo ludico, promuovendo l’ ascolto, la collaborazione e l’ empatia.
Personale scolastico