Avviso n. 299 – LABORATORIO EDUCATIVO PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE IN CLASSE E LA PREVENZIONE DEL BULLISMO

LABORATORIO EDUCATIVO PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE IN CLASSE E LA PREVENZIONE DEL BULLISMO

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica alle famiglie degli alunni della classe 3^B di scuola Primaria che mercoledì 27 maggio dalle 11:30 alle 13:00 si terrà nei locali del plesso di Cristo Re ( campetti) un primo incontro/laboratorio dal titolo: “ Il Giardino delle Meraviglie” tenuto da pedagogiste ed esperte del settore. Il laboratorio prevede attività di condivisione e momenti di confronto pensati per aiutare i bambini a riflettere su temi importanti come:

– inclusione e partecipazione in classe;

– rispetto reciproco;

– gestione della violenza verbale;

–  difficoltà relazionali.

L’ attività sarà svolta in modo ludico, promuovendo l’ ascolto, la collaborazione e l’ empatia.

modulo autorizzazione il giardino delle meraviglie

liberatoria