Si avvisano i docenti e le famiglie degli alunni delle Sezioni 1-2-3 del plesso di Sant’Antonio, che giovedì 28 maggio 2026 si svolgerà il saggio finale del progetto curricolare di educazione motoria presso la palestra della sede centrale di Via M. Giurba.
Di seguito il programma:
- Ore 08:15 accoglienza presso la palestra della sede centrale degli alunni delle sezioni 2 e 3.
- Ore 09:00 – saggio degli alunni della sezione 2 e al termine rientro a piedi al plesso di appartenenza, accompagnati dalle loro insegnanti, per il prosieguo delle attività scolastiche.
- Ore 10:00 – saggio degli alunni della sezione 3 e al termine rientro a piedi al plesso di appartenenza, accompagnati dalle loro insegnanti, per il prosieguo delle attività scolastiche.
- Gli alunni della sez. 1 faranno ingresso regolarmente alle ore 08:15 al plesso di Sant’Antonio. Alle ore 09:00, alla presenza dei genitori, si svolgerà uno spettacolino finale con consegna dei diplomini e a seguire una merenda condivisa. Al termine della merenda i bambini, accompagnati dalle loro insegnanti, si recheranno a piedi al plesso centrale per il saggio di motoria, previsto per le ore 11. Al termine del saggio, i bambini rientreranno a piedi al plesso di appartenenza, accompagnati dalle loro docenti, per il prosieguo delle attività scolastiche.
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle sezioni interessate di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita specifica. In caso contrario l’alunno per cui non sia stata data l’autorizzazione specifica scritta da parte del genitore/tutore non potrà prendervi parte per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo, che si allega alla presente, va consegnato tempestivamente dal docente prevalente alle docenti Scaffidi Argentina e Cutrupi con incarico di funzione strumentale al PTOF Area 4, che dovranno verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.
Personale scolastico