Viste le adesioni dei docenti all’assemblea sindacale in programma Martedì 19.05.2026, si informano le famiglie degli alunni di Scuola Secondaria che le classi sotto menzionate osserveranno l’orario di seguito specificato:
- I sez. A entra alle ore 11.15;
- I sez. B entra alle ore 8:55;
- II sez. A entra alle ore 11.15;
- III sez. A entra alle ore 11.15;
- III sez. B entra alle ore 9.55.
Personale scolastico