Si avvisano i docenti e le famiglie che gli alunni della classe II B di Scuola Secondaria di I grado giorno 19 maggio 2026, insieme a una delegazione di studenti stranieri nell’ambito della mobilità prevista dal progetto Erasmus, effettueranno un’uscita didattica.
L’evento vedrà la partecipazione della Dirigente Scolastica e delle rappresentanti di classe Serena La Rosa e Debora Villari.
Programma della mattinata
• Ore 10.00 – 10.30: Break e merenda condivisa presso la terrazza del bar del Belvedere.
• Ore 10.30 – 11.00: Visita al Sacrario di Cristo Re, guidata interamente dai nostri alunni.
• Ore 11.00: gli alunni faranno rientro a scuola
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni della classe interessate di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica allegato e di consegnarlo entro e non oltre giorno 18 maggio 2026.
In caso contrario l’alunno per cui non sia stata data autorizzazione specifica scritta da parte del genitore/tutore non potrà prendervi parte per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo va consegnato tempestivamente dal docente coordinatore di classe alla docente Cartella Valentina con incarico di Funzione Strumentale al PTOF area 4, che dovrà verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.
Personale scolastico