Viste le adesioni dei docenti all’assemblea sindacale in programma Venerdì 15.05.2026, si informano le famiglie degli alunni di Scuola Secondaria che le classi sotto menzionate osserveranno l’orario di seguito specificato:
- I sez.A uscita alle ore 11.55;
- III sez.B uscita alle ore 12.55.
Si ricorda che gli alunni delle classi sopra elencate dovranno essere prelevati dai genitori.
Personale scolastico